ADESIONE ALLE INIZIATIVE PROMOSSE DALLA REGIONE MOLISE IN OCCASIONE DELL’EXPO 2015 CON IL MARCHIO COLLETTIVO “PIACERE MOLISE”.

Dal prossimo 1° maggio fino al 31 ottobre 2015, l’Italia ospiterà Expo Milano 2015, l’Esposizione Universale che, in questa edizione, sarà incentrata sul tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”.
La manifestazione consentirà di raccontare e scoprire le eccellenze della tradizione agroalimentare e gastronomica di ogni Paese e di realizzare un confronto tra idee e soluzioni per garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del Pianeta e dei suoi equilibri.

In occasione di tale evento, che costituisce una vetrina internazionale irripetibile, la Regione Molise, di concerto con l’Unioncamere Molise, intende offrire alle aziende del territorio, che operano in settori riconducibili al tema dell’alimentazione e della nutrizione, l’opportunità straordinaria di far conoscere i propri prodotti e i propri punti di forza, in termini di qualità, tradizione e accoglienza.

Allo scopo di dare maggiore visibilità ai protagonisti, in un contesto unitario di promozione e di riconducibilità dei prodotti e dei servizi offerti alle peculiarità e all’identità del territorio, la Regione Molise e l’Unioncamere Molise promuovono l’adesione al marchio collettivo “Piacere Molise” per valorizzare, sotto un simbolo comune, l’essenza del Molise.

In allegato trovate tutte le informazioni che servono per aderire alle iniziative.

Per informazioni:
Michele Mazzocco