Arriva dal MIBACT e dall'UE un importante e meritato riconoscimento
Possibilità di interruzione flusso idrico 25 Maggio 2018
Borse di studio-SERVIZIO SISTEMA INTEGRATO DELL ‘ISTRUZIONE E DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE
Avviso manifestazione interesse - Miglioramento impiantistica sportiva
Jelsi si dota di telecontrollo reti idriche
Assegnazione borse di studio
regolare fornitura elettrica 21/03
interruzione rete elettrica
AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA E INTEGRAZIONE
Bonus sociale Gas e Luce 2018

AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA E INTEGRAZIONE

In ottemperanza a quanto stabilito dalla Determinazione Del Responsabile dell’Area Sociale del Comune di Jelsi n. 1 del 04.01.2018 e in esecuzione della Determinazione del Responsabile della CUC n. 10 del 16/02/2018 è indetta una procedura di gara finalizzata all’affidamento del servizio di accoglienza in favore dei migranti stranieri già ospitati nel territorio comunale al fine di consentire l'assistenza e l'integrazione dei nuovi migranti che dovessero essere assegnati dalla Prefettura nel corrente anno 2018, continuando a privilegiare il ricorso ad un sistema di ospitalità diffusa sul territorio, incentrata su strutture reperite nel <<Privato Sociale>>. La gara, effettuata con procedura aperta, verrà definita ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 18/04/2016 n. 50. Il criterio di aggiudicazione sarà quello dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art.95 del D.Lgs. 50/2016, sull'importo a base di gara di euro 30,00 oltre I.V.A., per ospite pro die, comprensivo dell'erogazione del pocket money e di tutti i servizi di seguito elencati, dettagliati nello schema di Convenzione:  Servizi di gestione amministrativa;  Servizi di assistenza generica alla persona;  Servizi di alloggio, pulizia e igiene ambientale;  Erogazione dei pasti;  Fornitura di beni (pocket money, ricarica telefonica, biancheria, ecc.). Per partecipare alla procedura di affidamento dell'Appalto i soggetti interessati dovranno far pervenire le proprie proposte, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 12.03.2018, all' Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni del Tappino, Via Gen. D’Amico snc, 86015 Jelsi (CB), mediante servizio postale, o mediante corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzati, ovvero consegnato a mano da un incaricato del concorrente - nelle giornate non festive dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Le operazioni di valutazione cominceranno in data 13.03.2018 alle ore 10:00 La documentazione ufficiale di gara è disponibile sul sito internet dell'Unione Comuni del Tappino, in http://www.unionedeltappino.it (Gara per servizio prima accoglienza cittadini stranieri 2018 –
Comune di Jelsi) e sul sito internet del Comune di Jelsi nella sezione “Amministrazione trasparente” sottosezione “Bandi di gara e contratti – Servizio accoglienza cittadini stranieri 2018”.
pdfAllegato 1 - Avviso pubblico
pdfAllegato 2 - Disciplinare di gara