Avviso pubblico per l’ammissione dei conduttori di alloggi in locazione, ai contributi integrativi – Anno 2015.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INFORMA che - in ottemperanza a quanto prescritto da apposito Regolamento regionale – con determinazione n.255/2015 è stato indetto <<Avviso pubblico per l’ammissione dei conduttori di alloggi in locazione, ai contributi integrativi – Anno 2015>>.
Sono ammessi al contributo i soggetti che – alla data di presentazione della domanda – risultano essere in possesso dei requisiti specificati nel testo integrale del bando (consultabile sul sito del Comune di Jelsi – www.comune.jelsi.cb.it).
Le domande di ammissione – compilate sugli appositi modelli predisposti dall’Ente ed indirizzate al Sindaco di Jelsi – vanno consegnate direttamente o spedite con raccomandata A/R, inderogabilmente, entro il 13 settembre 2015.
Per quelle inviate a mezzo posta, farà fede il timbro di partenza.
Le domande presentate o pervenute dopo il termine di scadenza, saranno escluse dal concorso.
I cittadini interessati, nel compilare la domanda, sono invitati a verificare attentamente la rispondenza tra i dati dichiarati e la relativa documentazione giustificativa in loro possesso.
Si comunica che presso l’ufficio Sociale del Comune – a far data dal 19 agosto 2015 e nei giorni di lunedì e mercoledì – sarà possibile visionare e/o ritirare la copia integrale dell’<<Avviso pubblico>> ed i moduli prestampati, occorrenti per la domanda, che trovate anche in allegato.

Jelsi, lì 12.08.2015
Il Responsabile