Comune di Jelsi
Piazza Umberto I, 40 - 86015 Jelsi (CB)
Tel. 0874 710134 - Fax 710539
» Contatti
» Provincia di Campobasso
» Regione Molise
» Governo Italiano
» Unione del Tappino
Informazioni
Sindaco
Codice ISTAT
Cod. Catasto
Cod. Fiscale
Abitanti
Densità
Superficie
Altitudine
Nome abitanti
Santo Patrono
Festa Patron.
Aliquota ICI
Mario Ferocino
070030
E381
00172780702
1.861
65 abitanti/km²
28,50 km²
580 m s.l.m.
Jelsesi
Sant'Andrea
30 novembre
5 per mille
Meteo

Stazione di Jelsi su MeteoMolise

Mappa
mappa jelsi
Vista stradale
pec jelsi trasparenza valutazione e merito
Rubrica
Scuole
Carabinieri
Vigili Urbani
Vigili del fuoco
Farmacie
Guardia medica
Dove mangiare
Dove dormire
unione dei comuni del tappino
Collegamenti
Unione dei Comuni del Tappino
Comunità Montana del Fortore Molisano
Gazzetta Ufficiale
Strumenti
Stampa pagina
Bookmark & share
RSS Feed

Home  /  News ed eventi

In evidenza:


Albo Pretorio   /   Uffici e PEC   /   Festa del Grano 2011   /   WebCam Jelsi   /   Come arrivare a Jelsi

Emergenza Neve: informazioni

Sotto controllo per ora l'emergenza neve a Jelsi.
I mezzi ed il personale messi in campo dal comune hanno lavorato quasi ininterrottamente fino alla serata di lunedì .
Il sindaco, Mario Ferocino, ha disposto la rimozione della neve dalle strade principali del Paese, in modo tale da assicurare la loro transitabilità in situazione di sicurezza.
Mezzi spazzaneve hanno liberato le strade delle contrade, mentre bobcats e spalaneve pulivano quelle del centro urbano.
Lunedi pomeriggio è stato disposto lo sgombero delle adiacenze dei cassonetti ed il loro svuotamento in modo da dare la possibilità ai cittadini di liberarsi dall'immondizia accumulatasi nelle case in questi giorni.
Disposti, con l'aiuto della locale stazione dei Carabinieri, gli interventi di urgenza e di aiuto anche per le persone in difficoltà e/o bisognose di raggiungere i presidi sanitari del capoluogo.

Ultime news ed eventi