formazione graduatoria assegnazione alloggi Pubblici

COMUNE DI JELSI
(Provincia di Campobasso)
(LL.RR. 4 agosto 1998', n. 12-12 gennaio 2000, n. 4-26 ghigno 2001, n.
17-6 dicembre 2005, n. 47 -7 luglio 2006, n 17)
BANDO DI CONCORSO
Per la formazione della graduatoria generale permanente
per l'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica,
Ai sensi e per gli effetti della Legge Regionale 4 agosto 1998, n° 12 e successive modificazioni e integrazioni, viene indetto il concorso pubblico finalizzato alla formazione della graduatoria generale per Vassegnazione in locazione semplice degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica e degli alloggi ad essi assimilati, ai sensi delle leggi regionali 4 agosto 1998, n. 12, e successive modifiche, 7 luglio 2006, n.17 e 5 aprile 2007 n.9 , acquistati, realizzati e recuperati dallo Stato, da Enti pubblici territoriali e dagli II.AA.CC.PP. a totale carico o con il concorso o il contributo dello Stato o della Regione o di Enti pubblici territoriali, nonché di quelli acquistati, realizzati o recuperati da Enti pubblici non economici per le finalità sociali proprie dell’edilizia residenziale pubblica, siti nel Comune di JELSI (CB), disponibili, che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria.
1. AMBITO TERRITORIALE DI ASSEGNAZIONE
Il concorso viene indetto per l’ambito territoriale del Comune di Jelsi (CB).
2. REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO
1. I requisiti per conseguire l'assegnazione sono i seguenti:
a) cittadinanza italiana o di uno stato aderente all'Unione Europea. Sono ammessi i cittadini stranieri titolari di carta di soggiorno di cui all'art, 9 del decreto legislativo 25 luglio 1998, n. 286, nonché i cittadini stranieri titolari di un permesso di soggiorno per motivi di lavoro subordinato o di lavoro autonomo, per l'esercizio di un'impresa individuale, nonché i relativi familiari in regola con il soggiorno;
b) residenza anagrafica o attività lavorativa esclusiva o principale nel Comune o in uno dei Comuni compresi nell'ambito territoriale cui si riferisce il bando di concorso, alla data di pubblicazione del bando di concorso, salvo che si tratti di lavoratori destinati a prestare servizio in nuovi insediamenti industriali, compresi in tale ambito, o di lavoratori emigrati all'estero, che manifestino di voler stabilire la residenza nel Comune di Jelsi;
c) mancanza di titolarità di diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione su alloggio adeguato alle esigenze del nucleo familiare. E adeguato l'alloggio la cui superficie utile, determinata ai sensi dell'art. 13 della legge h. 392 del 1978, sia:
- per nuclei familiari composti da una o due persone non inferiore a mq. 45;
- per nuclei familiari composti da tre persone non inferiore a mq. 55;