Jelsi e la Festa del Grano sulla rivista "Caravan e camper - Granturismo"

Jelsi e la sua Festa del Grano sulla rivista Caravan e Camper Granturismo, punto di riferimento fondamentale per tutti gli appassionati di turismo itinerante con oltre 120 mila lettori annuali.
Sull’ultimo numero del mensile, quello di luglio – agosto, ancora una bella vetrina per la Festa di Sant’Anna di Jelsi. Grazie alla visita della giornalista Marina Cioccoloni dello scorso anno, Jelsi riesce ad ottenere diverse pagine accanto a mete molto più famose: Grecia, Francia, Veneto, Trentino, Toscana.
Da 42 anni sul mercato, Caravan e Camper Granturismo si pone con professionalità ed esperienza al servizio dei lettori. Punto di riferimento fondamentale per tutti gli appassionati di turismo itinerante, esperti del caravaning e neofiti, è un road book che conduce, chilometro dopo chilometro, attraverso un mondo di notizie, prove tecniche e tendenze del mercato, suggerendo nuovi e interessanti itinerari turistici da scoprire mese per mese. Un mix di servizio e cultura della vacanza in movimento che spazia attraverso accessoristica, manutenzione e gestione del veicolo ricreazionale, repertori di aree di sosta, prove su strada, ma anche mete turistiche sia italiane che estere, manifestazioni e suggerimenti per rendere piacevole il viaggio.
Di seguito alcune foto della rivista in edizione digitale.