Job Expò Molise 2014 -Fiera Europea del lavoro, della formazione e dell'orientamento

La Provincia di Campobasso, la Regione Molise, il Coordinamento EURES dell’Agenzia Molise Lavoro, l’Università degli Studi del Molise e il Comune di Campobasso, organizzano la “Job Expò Molise 2014” - Fiera Europea del Lavoro, della Formazione e dell’Orientamento.
L’evento, patrocinato dalla Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, da Italia Lavoro, da Eurodesk Italy, dalla Provincia di Isernia, dalla Camera di Commercio della Provincia di Campobasso e il Comune di Termoli si terrà il 28 maggio 2014 a Campobasso presso il Palazzo Ex GIL in via Milano e il 29 maggio 2014 a Termoli presso la sede dell’Università degli Studi del Molise, in via Duca degli Abruzzi.
L’edizione 2013 ha registrato la partecipazione di circa 2000 visitatori tra disoccupati, studenti, diplomati e laureati, che hanno avuto accesso agli stand dei Servizi EURES di 23 Paesi Europei e di numerosi imprenditori nazionali ed internazionali.
Nell’edizione 2014 saranno presenti numerosi Servizi EURES in rappresentanza di altrettanti Paesi Europei, datori di lavoro internazionali, nazionali e locali, reti informative europee, Enti di formazione ed Agenzie del Lavoro. L’evento sarà arricchito dalla maggiore presenza per le aziende molisane, nazionali ed europee che potranno svolgere azioni di recruiting, realizzare workshope presentazioni aziendali, incontrare potenziali partneritaliani ed europei e, inoltre, potranno entrare nel network EURES per reclutare risorse umane dall’estero e per approfondire la conoscenza dei mercati internazionali.
I partecipanti in cerca di lavoro potranno sostenere colloqui, partecipare alle selezioni aziendali e avere informazioni sulle opportunità professionali al momento presenti nel panorama nazionale ed internazionale.
Per partecipare è necessario iscriversi all'evento sul sito www.jobexpomolise.it
Per info: jobexpomolise@gmail.com
oppure contattare: