Home  »  News ed eventi  »  News 2011

Bando di concorso assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Comune di Jelsi Provincia di Campobasso

Piazza Umberto I, 42 – C.A.P. 86015 – Tel. (0874) 710134 – Fax (0874) 710539 – P. I.V.A. 00172780702 – C.C.P. 12975868

e-mail: info@comune.jelsi.cb.it sindaco@comune.jelsi.cb.it

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE RENDE NOTO

che con delibera di Giunta Comunale n.24/2011 è stato indetto il <<Bando di concorso finalizzato alla formazione della graduatoria per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica e degli alloggi ad essi assimilati, ai sensi delle Leggi regionali 4 agosto 1998, n.12 e successive modifiche, e 7 luglio 2006, n.17>>.

Sono ammessi al contributo i soggetti che – alla data di presentazione della domanda – risultano essere in possesso dei requisiti specificati nel testo integrale del bando (consultabile presso l’ufficio sociale del Comune di Jelsi).

Le domande di ammissione – compilate sugli appositi modelli predisposti dall’Ente ed indirizzate al Sindaco di Jelsi –presentate direttamente presso l’Ufficio Sociale o spedite con raccomandata A/R, inderogabilmente, entro il 60° giorno dalla data di pubblicazione del bando.
Per i lavoratori emigrati all’estero il temine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 giorni.

Per le domande inviate con raccomandata A.R fa fede la data di spedizione risultante dal timbro postale. Le domande presentate o pervenute dopo il termine di scadenza, saranno escluse dal concorso.
I cittadini interessati, nel compilare la domanda, sono invitati a verificare attentamente la rispondenza tra i dati dichiarati e la relativa documentazione giustificativa in loro possesso.
Si comunica che presso l’ufficio sociale del Comune – a far data dal 08 marzo 2011 – sarà possibile visionare e/o ritirare la copia integrale del << Bando di concorso>> ed i moduli prestampati, occorrenti per la domanda.

Il Bando di concorso ed i relativi allegati sono disponibili su questo sito nel menù "ATTI E PUBBLICAZIONI" sezione "BANDI".

Jelsi, lì 07.03.2011