Comune di Jelsi
Piazza Umberto I, 40 - 86015 Jelsi (CB)
Tel. 0874710134 - Fax 0874710539

» Contatti

» Provincia di Campobasso
» Regione Molise
» Governo Italiano
» Unione del Tappino


Lettura ACQUA

Informazioni
Sindaco
Codice ISTAT
Cod. Catasto
Cod. Fiscale
Abitanti
Densità
Superficie
Altitudine
Nome abitanti
Santo Patrono
Festa Patron.
Salvatore D'Amico
070030
E381
00172780702
1.861
65 abitanti/km²
28,50 km²
580 m s.l.m.
Jelsesi
Sant'Andrea
30 novembre
In evidenza
Tutto Trasporti Molise
Jelsi su MeteoMolise
Progetto VotivA+
Mappa
mappa jelsi
Vista stradale
pec jelsi trasparenza valutazione e merito
Rubrica
Scuole
Carabinieri
Vigili Urbani
Vigili del fuoco
Farmacie
Guardia medica
Dove mangiare
Dove dormire
unione dei comuni del tappino
Collegamenti
Unione dei Comuni del Tappino
Comunità Montana del Fortore Molisano
Gazzetta Ufficiale
Strumenti
Stampa pagina
Bookmark & share
RSS Feed

Home  »  News ed eventi


Partecipazione Fiere in programma a Milano in parallelo all’Expo 2015: le iniziative di Regione e Unioncamere Molise.

Partecipazione Fiere in programma a Milano in parallelo all’Expo 2015: le iniziative di Regione e Unioncamere Molise.
La Regione Molise, in collaborazione con l’Unioncamere Molise, ha predisposto un progetto di promozione del Molise e delle sue imprese in vista del grande appuntamento con Expo 2015. La proposta progettuale, finanziata dalla Regione nell’ambito dell’Avviso Por Fesr 2007/2013 – Attività I.3.1., è finalizzata a supportare e favorire la presenza delle imprese molisane agli eventi collaterali che verranno organizzati a Milano in occasione e nell’ambito di Expo.
Il progetto prevede la partecipazione alle fiere TUTTOFOOD (3-6 maggio) per il settore agroalimentare, HOMI (12-15 settembre) per quello dell’artigianato (benessere della casa e della persona, profumi, moda e gioielli, regali ed eventi, giardino e aria aperta, giocattoli, complementi d’arredo) ed HOST (23-27 ottobre) per il settore ospitalità (attrezzature, macchine, impianti, accessori per la ristorazione (ristorazione professionale, pane, pizza, pasta, caffè, tea, bar, pasticcerie, gelaterie) e arredo (contract, interior design, outdoor, bagno, benessere, illuminotecnica, complementi, tecnologia), tutte in programma presso il quartiere fieristico di Milano Rho-Pero, adiacente e collegato direttamente all’area che ospiterà Expo 2015.
Le aziende interessate a partecipare verranno ospitate all’interno di stand collettivi e avranno a loro disposizione uno spazio espositivo allestito di circa 9 mq. ciascuna, oltre l’assistenza e la fornitura dei servizi necessari per l’esposizione. Le imprese interessate a partecipare dovranno inviare la relativa domanda di partecipazione all’Unioncamere Molise al numero di fax 0874-471720 ovvero per e-mail all’indirizzo P.E.C. molise@cb.legalmail.camcom.it, entro venerdì 27 febbraio 2015, utilizzando il modello scaricabile dai siti internet dell’Unioncamere Molise (www.mol.camcom.it) e della Regione Molise (www.regione.molise.it). Nel caso in cui le superfici espositive disponibili non dovessero essere sufficienti ad ospitare tutte le imprese che avranno aderito, le imprese che verranno ammesse a partecipare verranno individuate, fino al limite massimo di posti disponibili, sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle domande.
Farà fede la data e l’orario di ricevimento delle domande da parte dell’Unioncamere Molise.
Per ulteriori informazioni sui costi e sulle modalità di partecipazione si potrà contattare Responsabile della gestione operativa dell’Unioncamere Molise, Luca Marracino, al numero 0874-471227 o e-mail: luca.marracino@cb.camcom.it.

Ultime news ed eventi