Premiazione del concorso fotografico nazionale "JELSI: LA FESTA DEL GRANO A 360°" giunto all'XI edizione.

L'associazione turistica PRO LOCO DI JELSI comunica che, con la collaborazione dell'associazione culturale fotografica SEI TORRI, Sabato 10 ottobre alle 19.00 a JELSI, presso la Sala Consiliare, avrà luogo la premiazione del concorso fotografico nazionale "JELSI: LA FESTA DEL GRANO A 360°" giunto all'XI edizione.
Saranno premiate le prime tre foto classificate sia per la sezione a COLORI che per quella a B/N, mentre saranno date targhe ricordo al migliore autore, all'autore più giovane, e alle foto segnalate. Come ogni anno l'associazione culturale fotografica SEI TORRI offre il Trofeo "LA TRADIZIONE DELLA SFILATA" che verrà assegnata all'opera che meglio raffigura la Festa del Grano 2015.
A seguire sarà aperta al pubblico la mostra delle fotografie ammesse, segnalate e premiate.
Il concorso 2015 ha visto la partecipazione di 17 fotografi per un totale di 85 opere di cui 48 per la sezione COLORE e 37 per la sezione B/N.

Giampaolo Papa
Pro Loco di Jelsi