Scuola - Iscrizioni per l'anno scolastico 2015/'16. Attivazione sportello informativo per i genitori degli alunni.

Scuola - Iscrizioni per l'anno scolastico 2015/2016. Attivazione sportello informativo per i genitori degli alunni.
Per le iscrizioni alla prime classi della scuola primaria (I elementare) e secondaria di primo grado (I media), la domanda di iscrizione va fatta esclusivamente on-line, all'indirizzo del Ministero dell'Istruzione (MIUR): http://www.iscrizioni.istruzione.it/
Il Comune di Jelsi, per veniere in contro alle esigenze delle familgie, ha attivato uno sportello informativo per supportare i genitori degli alunni nella compilazione on-line della domanda di iscrizione. Per tutti gli interessati si posso chiedere informazione all'assessore Michele Mazzocco o ci si può recare presso l'ufficio sociale presso la sig.ra Vincenza Valiante e/o presso l'ufficio del servizio civile.
Per i bambini che si iscrivano alla prima classe della scuokla dell'infanzia, la domanda è cartacea da richiedere presso la scuola dell'Infanzia di jelsi in via Roma.