In scia al processo di digitalizzazione e modernizzazione che sta portando avanti l’amministrazione, anche il sito istituzionale cambia faccia. Si è optato per un interfaccia user frendly, intuitiva, alla portata di tutti, ricca di servizi e svuotata dei contenuti superflui.

Il sito sarà fruibile in ben 6 lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo, olandese, tedesco.

Altra importante novità è l’aggiunta dei tasti social, che permetteranno agli utenti di condividere tutti i contenuti su Facebook, Whatsapp e co.

La maggior parte dei contenuti sarà fruibile semplicemente scorrendo verso il basso. Tra le sezioni di maggior rilievo, “news“, “prossimi eventi” e “contatti“, oltre alla sezione “servizi” che verrà costantemente aggiornata e incrementata. Nella sezione servizi ci saranno info sulla raccolta differenziata, il modulo per l’autolettura dell’acqua e un tool per calcolare tasi e imu, il modulo per inviare “idee e segnalazioni” e quello per “prenotare le sale” convegni infine le itruzioni per l’attivazione del servizio whatsapp del comune (Jevzapp). Le info tecniche, come albo pretorio e amministrazione trasparente saranno raggiungibili dall’apposito menu.

Nella sezione “turismo“, raggiungibile dal menu in alto, sarà possibile trovare informazioni su cosa visitare, quali attività svolgere, dove mangiare, dove dormire, dove passare il tempo libero e dove noleggiare eventualmente un auto per un soggiorno a Jelsi.

CONDIVIDI CON