AVVISO

Con nota n.50569 del 28.03.2020 la Regione Molise ha comunicato che intende intervenire in favore delle famiglie senza reddito presenti sul territorio molisano che a seguito dell’emergenza sanitaria in atto – a maggior ragione – vivono una situazione di disagio e di precarietà.

La volontà della Regione è di intervenire – per il tramite del Comune – in favore di queste persone per l’acquisto dei beni di prima necessità e per il pagamento delle utenze.

Gli interessati possono presentare domanda al proprio comune di residenza entro le ore 12,00 del 01.04.2020.

I moduli di richiesta sono disponibili presso la sede comunale e sul sito del Comune.

La richiesta – con allegato un documento d’identità – può essere presentata a mano presso l’apposito box nella sala d’aspetto a pian terreno o inviata tramite e-mail al seguente indirizzo: sindaco@comune.jelsi.cb.it

Allegati:

Scarica il modulo di richiesta

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab