Si avvertono gli studenti delle scuole Secondaria Superiore di 1° grado ( ex medie)  e  Scuole Secondarie 2° grado (ex superiori) che presso il Comune – Ufficio Sociale – sono disponibili i modelli per la richiesta del beneficio:<< Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo – a.s. 2020/2021>>.

Destinatari del beneficio sono gli alunni del Molise, che appartengono a famiglie che si trovino nelle condizioni di soggetti richiedenti prestazioni sociali agevolate, di cui al D.l.vo n.109/98 e ss.mm.ii.

Hanno diritto al beneficio economico i soggetti che presentano un ISEE ( Anno 2020) pari o inferiore ad €.10.632,94 per famiglia tipo di tre persone, calcolato ai sensi del D.P.C.M. 5 dicembre 2013, n.159 e ss.mm.ii.

La domanda (Allegato A)  indirizzata al Comune di Jelsi (comune di residenza dell’alunno)  deve essere corredata da:

a) Copia Attestazione ISEE;

b) Copia della fattura di acquisto e/o (in mancanza di essa ) del documento di vendita

Alleg. “B” debitamente timbrato e firmato dalla ditta fornitrice con allegati gli

scontrini fiscaliLe domande dovranno pervenire a questa  Amministrazione entro il termine ultimo del 12.10.2020