Jevzapp

WhatsApp del Comune di Jelsi

Al numero +39 0874710134 è attivo il servizio di messaggistica istantanea del Comune di Jelsi.

Il servizio ha lo scopo di trasmettere via telefono cellulare info e news di pubblica utilità e interesse per il cittadino.

Jevzapp è il canale di comunicazione mobile interattivo per rendere più semplice e tempestiva l’informazione. È un canale gratuito. Consente di ricevere informazioni di pubblica utilità alla popolazione, quali informazioni su notizie del territorio, sull’amministrazione comunale, sulla viabilità, sugli eventi, sulle scadenze, sulle emergenze e tanto altro.

Il servizio viene erogato in modalità “Broadcast”, è anonimo, pertanto, gli utenti iscritti non vedranno gli altri contatti.

Il servizio è attivo 24 ore su 24. Le informazioni saranno solitamente erogate in orari diurni, compatibilmente con eventuali comunicazioni di allerta o emergenza.

CONTENUTI

Il servizio ha lo scopo di informare la popolazione sui seguenti contenuti:

Emergenze: per tutte le notizie a carattere di allerta metereologica, nonchè comunicazioni a carattere di emergenza emesse dal servizio di Protezione Civile o di emergenza in genere;

Pubblica utilità: informazioni sui servizi comunali, sulla viabilità e su altre questioni di interesse generale.

ISCRIZIONE

1) Qualora non sia già stato installato sul telefono scaricare l’applicazione Whatsapp nella versione adeguata per il proprio dispositivo:

Android
Ios
Windows

Chi avesse problemi a farlo può chiedere info e aiuto al num 3884430381 (Michele Cianciullo)

2) inserire tra i propri contatti (in rubrica) il numero+39 0874710134 e registrarlo con la denominazione che si preferisce (si consiglia Comune di Jelsi oppure Jevzapp).

Chi avesse problemi a farlo può chiedere info e aiuto al num 3884430381 (Michele Cianciullo)

3) Iscriversi al servizio inviando un messaggio Whatsapp al numero +39 0874710134 con il seguente testo: “info si“. L’attivazione del servizio sarà confermata dal messaggio di avvenuta registrazione: “Benvenuto”.
Con l’invio del messaggio, il titolare dell’utenza telefonica dichiara di aver letto e accettato le policy, e autorizza il Comune di Jelsi a trasmettere, tramite l’applicazione Whatsapp, news di pubblica utilità e interesse. Scarica il Regolamento Completo

4) L’attivazione al servizio avverà entro 24 ore dalla richiesta.

CANCELLAZIONE

Per rimuovere la propria iscrizione al servizio inviare un messaggio con il testo “info no“. La disattivazione del servizio sarà confermata da un messaggio di avvenuta cancellazione:

DISCLAIMER

Il comune di Jelsi declina ogni responsabilità per qualsiasi evento o danno – subito o arrecato a terzi – derivante dall’uso di terminali, connessioni o dall’informazione erogata tramite il servizio “Jevzapp”.

POLICY PER L’UTILIZZO DEL SERVIZIO WHATSAPP

Dando l’assenso all’attivazione del servizio del Comune di Jelsi di messaggistica istantanea WhatsApp al numero +39 0874710134, l’utente accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Jelsi e autorizza il Comune a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.
La chat testuale permette la ricezione di messaggi di testo, contenenti eventualmente anche immagini e brevi clip video.
I messaggi sono inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.
Il servizio è gratuito.