Nel rispetto delle Disposizioni Ministeriali (D.P.C.M. dell’ 11 marzo 2020) per garantire la tutela della salute dei cittadini che hanno necessità di accedere agli uffici comunali e del personale ivi presente


SI COMUNICA Al CITTADINI


Che dalla data odierna gli uffici comunali restano aperti MA CHIUSI AL PUBBLICO ad eccezione dell’ufficio anagrafe e SOLO per richieste urgenti e nel rispetto delle prescrizioni già note impartite dai precedenti decreti.


Le richieste urgenti vanno inoltrate al numero: 0874/710134 o ai seguenti indirizzi mail:


– sindaco@comune.jelsi.cb.it


– sindaco@pec.comune.jelsi.cb.it


– segretario@comune.jelsi.cb.it

anagrafe@comune.jelsi.cb.it


– ufficiotecnico@comune.jelsi.cb.it

ufficiotecnico@pec.comune.jelsi.cb.it


– ragioneria@comune.jelsi.cb.it

ragioneria@pec.comune.jelsi.cb.it

-info@comune.jelsi.cb.it