Nel rispetto delle Disposizioni Ministeriali (D.P.C.M. dell’ 11 marzo 2020) per garantire la tutela della salute dei cittadini che hanno necessità di accedere agli uffici comunali e del personale ivi presente
SI COMUNICA Al CITTADINI
Che dalla data odierna gli uffici comunali restano aperti MA CHIUSI AL PUBBLICO ad eccezione dell’ufficio anagrafe e SOLO per richieste urgenti e nel rispetto delle prescrizioni già note impartite dai precedenti decreti.
Le richieste urgenti vanno inoltrate al numero: 0874/710134 o ai seguenti indirizzi mail:
– sindaco@comune.jelsi.cb.it
– sindaco@pec.comune.jelsi.cb.it
– segretario@comune.jelsi.cb.it
anagrafe@comune.jelsi.cb.it
– ufficiotecnico@comune.jelsi.cb.it
ufficiotecnico@pec.comune.jelsi.cb.it
– ragioneria@comune.jelsi.cb.it
ragioneria@pec.comune.jelsi.cb.it
-info@comune.jelsi.cb.it