A Jelsi è tutto pronto per la 217° edizione della Festa del Grano in onore di Sant’ANNA.
Pronto il piano dell’ordine pubblico e della viabilità. Per tutte le persone che arriveranno a Jelsi il 26 luglio sono stati predisposti due parcheggi principali:
• il primo al campo sportivo per chi proviene da Campobasso,
• il secondo nei pressi dell’Aia di Sant’Anna per chi proviene da Riccia/Foggia.
Per gli spostamenti dai parcheggi e fino al centro abitato è stato attivato e potenziato il servizio navetta che sarà disponibile al mattino dalle 08.00 alle 15.00, e in serata dalle 20.00 fino alle 2.00. Sono stati predisposti, inoltre, un parcheggio destinato alle persone disabili e altri parcheggi nelle immediate vicinanze del centro abitato. Tutti i parcheggi allestiti, anche se non custoditi, saranno illuminati durante le ore serali per permettere a tutti di godere a pieno della festa. Sono stati potenziati ulteriormente anche il servizio di ordine pubblico e i servizi igienici pubblici.
Nel ringraziare tutti coloro che in qualsiasi modo hanno contribuito alla realizzazione e alla preparazione della manifestazione, il Comune di Jelsi invita a rispettare le ordinanze predisposte e le regole di sicurezza, per evitare l’incorrere di problemi e incidenti.
Si può prendere visione della planimetria del piano di sicurezza allegata.
Per chiedere ulteriori informazioni si può utilizzare l’indirizzo mail: ufficiotecnico@comune.jelsi.cb.it e sindaco@comune.jelsi.cb.it, sulla pagina Facebook del Comune di Jelsi o chiamando il numero 0874710134, scegliendo gli interni dell’ufficio tecnico (3-4-5).
Vi aspettiamo numerosi per farvi vivere una grande emozione…