Intensa ed emozionante la visita della delegazione del comune di Jelsi, insieme all’Associazione La Terra, ai partecipanti alla V edizione del Cammina Molise in Argentina, all’Associazione Tedeschi e ai rappresentanti delle comunità jelsesi e molisane in Argentina, presso la scuola JARDIN DE INFANTES 967 José Tedeschi di Don Bosco a Quilmes.Dopo i saluti ufficiali e lo scambio dei doni, in cui il vicesindaco di Jelsi Daniele Martino, accompagnato da Mariagrazia Iacovelli e Chiara D’ Amico, ha donato tra gli altri doni un orologio per la scuola, i discorsi ufficiali e un giro nei locali della struttura scolastica, tutti gli ospiti si sono diretti nella favela di Villa Itati per visitare i luoghi in cui ha vissuto e operato padre Tedeschi.Tante le emozioni vissute, i racconti e le persone incontrate dai rappresentanti dell’amministrazione comunale di Jelsi che ha saputo rinforzare i rapporti con tutti gli jelsesi e i molisani d’Argentina.